Gruppo: Z-Utente
Da: pozzuoli
Utente Nr.: 927
ADSL o Sup.
Cinema4D 10
Pozzuoli
Windows
Ciao raga...devo caricare un video su una texture durante un'animazione in vray...mi spiegate come fare?
in parole povere l'animazione è di una telecamera che gira in un negozio di ottica e ci sono 9 schermi collegati tra loro,sui quali devo far girare un video,so che bisogna caricare il video sulla texture,ma non so la procedura xchè il materiale mi rimane nero...
"Non si può risolvere un problema con la stessa mentalità che l'ha generato" Albert Einstein C4D XL 11.5 - HAIR - VRAY 1.2 --- RHINO 4 - POSER 7 Dual Xeon quadcore 16 gb ram Vista 64
Gruppo: Z0325
Utente Nr.: 1796
ADSL o Sup.
Cinema4D 11
Novara
Apple MacOs
CITAZIONE(DG_Art @ Jun 29 2010, 08:46 PM)
niente non riesco...nessuno riesce a provare?? ç_ç
Puoi postare un capture del livello luminosità del materiale? Magari aiuti a capire dove sbagli perché sul forum di VrayforC4D si capisce che funziona (a meno di salvare l'animazione in formato Quicktime sotto Windows a 64bit).
Utente Nr.: 236
ADSL o Sup.
Cinema4D 11
Trieste
Windows
A me funziona. Ho inserito un'animazione nel canale luminosity - "texture map" e settato il double sided. Ho agginto una Track al layer luminosity (tasto destro sul layer - add track) "non nei parametri del layer luminosity" Ho portato il brightness del canale diffuse a 0%
Partendo dal frame 1 in poi parte l'animazione, la vedo nel render dei fotogrammi man mano che avanza.
"Non si può risolvere un problema con la stessa mentalità che l'ha generato" Albert Einstein C4D XL 11.5 - HAIR - VRAY 1.2 --- RHINO 4 - POSER 7 Dual Xeon quadcore 16 gb ram Vista 64
Da: pozzuoli
Utente Nr.: 927
ADSL o Sup.
Cinema4D 10
Pozzuoli
Windows
boh non so che dire dey...ho messo gli stessi settaggi ma continua ad essere nero...la mappatura è automatica?cioè metti UVW MAP? forse è il tipo di filmato che non è supportato,anche se è un semplice avi...provo ad esportarlo in un altro modo...intanto grazie mille
Utente Nr.: 236
ADSL o Sup.
Cinema4D 11
Trieste
Windows
Si, UVW Map sul piano dell'oggetto monitor nella scena, come per le texture.
--------------------
Gruppo: Z0325
Utente Nr.: 1796
ADSL o Sup.
Cinema4D 11
Novara
Apple MacOs
CITAZIONE(DG_Art @ Jun 30 2010, 09:02 AM)
è che non vedo nessuna anteprima se faccio partire la timeline dell'animazione,rimane tutto nero
CITAZIONE(DG_Art @ Jun 30 2010, 10:41 AM)
forse è il tipo di filmato che non è supportato,anche se è un semplice avi...provo ad esportarlo in un altro modo...intanto grazie mille
Ma nell'anteprima del materiale si vede il filmato? Se si vede non dovrebbe essere il formato avi il problema. ScreenShot01_copia.jpg ( 109.46k )
Numero di download: 3