Mmm Totò e che metti in dubbio le mie intrinseche quanto arcinote qualità di modestia?
Ahahaah temerarioooooo
Cmq a parte gli scherzi se vai a ben vedere questi tipi di lavori in fondo son tutti cubi più o meno smussati
e qualche spline quà e la in una rotazione nurbs e quindi la modellazione è pressochè inesistente. Aggiungici pure si trovano migliaia di ottimi modelli preconfezionati con tanto di materiali di tutti i tipi e che ho usato anch'io per la pianta e per il pezzo di sedia che si vede a dx. E potrei continuare...
Ma è meglio che mi fermi sennò qualcuno mi strappa la pelliccia
Mah... ruf io rispetto le tue osservazioni e ne prendo atto per i prossimi lavoretti,
non sono daccordo su alcune cose che hai scritto e che trovo un po tirate per i capelli
ma naturalmente fa parte del gioco.
Però sul prosciutto la mia la devo dire.
Il quesito è: se sia preferibile un prosciutto piuttosto che delle uova, ai peperoni-mele-arance-limoni-banane evermotion che mettono un po tutti e se questo poi sia in accordo o meno con una cucina in stile minimal moderno.
Giusto per farti un esempio ti allego l'immagine che ho usato come riferimento e credo sia meglio il prosciutto che quella specie di bancarella di mercato che ha preparato quel fotografo per il depliant. Ah stiamo parlando di Berloni o di qualcuno a quel livello mo non mi ricordo bene da quale sito ufficiale ho preso quell'immagine...
Beh se dovessi basarmi sui depliant "professionali" o su quello che si vede in giro per il web per scegliere i miei mobili credo che nel mucchio la mia immagine non sfigurerebbe proprio per niente
Il fatto strano è che io posto i miei wip su almeno 4 se non 5 siti diversi e dappertutto noto che i commenti a fronte di un davvero elevato numero di presenze sono sempre estremamente pochi e spesso in contraddizione tra loro.
Magari postare le proprie opinioni in fase di wip e non sulle immagini finali aiuterebbe,
ma tantè ormai ci sono abituato :-)
Smiauzzzz e a presto con l'altra cucina...