Salve a tutti! prima di tutto mi presento (non sono riuscito a trovare la sezione presentazioni) Sono un patito di grafica 3d sin da piccolo ho iniziato con un programma chiamato Imagine prodotto dalla impulse inc. per amiga non so se qualcuno lo ricorda

. due anni fa ho scoperto Cinema 4d e mi son innamorato di questo software, anche se per una annetto l'ho tradito per Maya proprio per il motivo per il quale ho aperto questo post.
In pratica lavoro su Second Life e faccio modellazione di oggetti e baked textures, con maya non ho problemi a crearli ma non mi piace il render di maya (sicuramente sono io che non riesco a farlo andare come si deve) soprattutto per le scene in esterno con la luce solare.
per capirci posto un render che ho appena fatto in C4D con un risultato che con maya non son mai riuscito ad ottenere.
Ecco la mia domanda. Ho provato a realizzare baked textures con C4D ma non ci sono riuscito, inoltre mi servirebbe fare delle baked textures con la opzione illumina nel pannello "fissa oggetto" ma non ottengo una texture della superficie ma varie immagine dei vari punti di vista nello stesso file. Posto il mio ultimo rendering e vi ringrazio di gią per l'attenzione.
A presto!
renderr8.jpg ( 226.11k )
Numero di download: 27