Gruppo: Z-Utente
Utente Nr.: 5635
ADSL o Sup.
Cinema4D 11
Paris
Apple MacOs
Ecco la mia ultima fatica! Per promuovere la mia app Make Coffee (cercatela sull'app store se siete curiosi, poiché evito di mettere il link qui per correttezza) ho modellato in Cinema il nuovo ipotetico iPhone basandomi sulle foto dei presunti prototipi che girano ultimamente in rete... e l'ho animato aiutandomi con After Effects per un po' di post produzione... ed ecco il risultato, che ne dite?!
--------------------
cit: "What is a Render? A Render is pain in the ass!!"
Da: Bologna
Utente Nr.: 780
ADSL o Sup.
Cinema4D 10
Bologna
Apple MacOs
Scusate se mi intrometto, visto che stavo pensando di acquistarlo, il 3g, non ho capito un pò di cose: -il bluetooth c'è, posso scaricare/caricare foto e documenti dal computer (mac)? - i mms si possono inviare? - posso usare la mia email? grazie e scusate l'ignoranza
--------------------
Apple Imac Intel 24" - Mac OSX 10.5.5 Cinema4D release 11 il mio sito
ADSL o Sup.
Cinema4D 11
Paris
Apple MacOs
CITAZIONE(luci @ May 16 2010, 10:24 AM)
CITAZIONE(CARPENTER @ May 16 2010, 07:58 AM)
@Luci Sì a tutte le domande
Grazie Carpenter!
Non vorrei sbagliarmi, ma il bluetooth lo si puo' usare solo per collegare dispositivi compatibili (auricolari ad esempio) e per far comunicare due iphone tramite specifiche applicazioni, e non per trasferire dati da mac a telefono... no?
--------------------
ADSL o Sup.
Cinema4D 11
Paris
Apple MacOs
CITAZIONE(rufus @ May 16 2010, 05:46 AM)
sui metalli non sono convintissimo della resa ma il lavoro in generale è davvero ben fatto... complis
ciao M.
Guarda Rufus, non convincono al 100% neanche me!! Ma il materiale che avevo fatto per il metallo (fichissimo, satinato, alluminioso, falloffoso etc) faceva salire i miei tempi di rendering da 1 ora e mezza a 40 ore... ho optato per un materiale riflettente un po' lavorato ed un'hdri sfocata
--------------------
Utente Nr.: 8261
ADSL o Sup.
Cinema4D 11
milano
Apple MacOs
Complimenti iMario, molto bello, sia il 3d che la composizione in AE l'unica pecca, al di la dell'acciaio che può passare, forse, è l'hdri sgranata quando il telefono ruota e se ne vede il riflesso, ma è davvero una stupidaggine, per il resto rinnovo i complimenti, molto bello, poi per un patito apple come me hihihi