[vray] Esterno
|
|
|
|
Mar 17 2010, 07:09 PM
|

Membro registrato

Gruppo: Z-Utente
Utente Nr.: 209
ADSL o Sup.
Cinema4D 9.5
Roma
Windows

|
ottimo lavoro,mi piace molto la terza
ciao
--------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo... è perché credi ancora in qualcosa... Bob Marley Il mio sito: http://www.rtmstudio.it
|
|
|
|
|
|
Mar 20 2010, 11:53 AM
|

Frequentatore Assiduo

Da: torino
Utente Nr.: 1478
ADSL o Sup.
Cinema4D 11
torino
Apple MacOs

|
Gran bel lavoro Mario! Capisco il problema delle textures di cui parlavi con Ryoma... spesso vorremmo fare un lavoro più realistico che piaccia a noi, ma non incontriamo il favore di clienti a cui piace tutto "perfetto".... L'illuminazione è splendida, e sull'erba niente da dire.. chapeau! A dirti il vero non mi esalta la pietra, non è mai semplice renderla realistica... soprattutto nel render fotoinserito, c'è qualcosa che mi suona strano nel muro in primo piano... hai provato con un displacement? Ancora complimenti, fate dei lavori eccezionali! Ciao, marco
--------------------
________________________________________ Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...
|
|
|
|
|
|
Mar 20 2010, 08:11 PM
|

Frequentatore Assiduo

Da: Trento
Utente Nr.: 2979
ADSL o Sup.
Cinema4D 10
Trento
Windows

|
@bao ciao caro grazie i tuoi commenti fanno sempre piacere..  ...il muretto lo sto gia cambiando @shine thy dopo l'ennesima volta che mi fanno notare la pietra decisamente la cambio grazie a tutti per l'interesse a breve posto altre viste con qualche miglioria ciao M.
--------------------
|
|
|
|
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti: