|
|
Sep 24 2008, 06:46 AM
|
Membro registrato

Gruppo: Z0331
Utente Nr.: 2033
ADSL o Sup.
Cinema4D 9
GR
Apple MacOs

|
Salve ho notato che nel sito della Maxon nella sezione updates non e' presente ancora il language files in italiano per Cinema 4D 11. Forse e troppo presto ancora ? Grazie per l'attenzione.
|
|
|
|
|
|
Sep 24 2008, 03:43 PM
|

Amministratore C4D Hotline

Gruppo: Amministratore
Da: Bologna
Utente Nr.: 1
ADSL o Sup.
Cinema4D 11
Bologna
Apple MacOs

|
Abbiamo risposto nelle discussioni precedenti di help online. Stringhe ITA in arrivo e manuale in 15gg orientativamnete . Tenete conto che NON TROVARE I LANGUAGE PACK (di qualsiasi lingua) significa: - Non avete guardato il DVD bene  - Non avete Cinema 4D originale (poichè è tutto aggiornabile online a parte l'italiano che arriva entro poche ore) e nella seconda ipotesi, scatta ovviamente la Mannaia
--------------------
|
|
|
|
|
|
Oct 7 2008, 04:45 PM
|

Membro registrato

Gruppo: Z-Utente
Utente Nr.: 7637
ADSL o Sup.
Cinema4D 10
Sassari
Windows

|
CITAZIONE(Matteo Sacco @ Oct 7 2008, 05:14 PM)  ovviamente si. ma questo vuol dire che non è stata ancora commercializzata una versione in italiano ? Cioè in italia si vende una versione inglese ?
|
|
|
|
|
|
Oct 7 2008, 05:16 PM
|
Frequentatore Assiduo

Da: 3d world
Utente Nr.: 3326
ADSL o Sup.
Cinema4D 10
Windows

|
CITAZIONE ma questo vuol dire che non è stata ancora commercializzata una versione in italiano ? Cioè in italia si vende una versione inglese ? Come sarebbe a dire? Il software è sempre in inglese ed è sempre stato in inglese. Poi la Maxon provvede a fornire un file che, in parole povere, "traduce" il software ini taliano. Quindi in Italia si vende la stessa identica versione che si vende in tutto il mondo, in inglese ovviamente, che successivamente viene tradotta in italiano da quel file fornito da Maxon. Il vantaggio è lampante: hai il software locato nelle due lingue. Se ti capita dis eguire tutorial in inglese, non fai altro che andare nelle Preferenze e ri-lanciarlo in inglese, ad esempio.
|
|
|
|
|
|
Oct 7 2008, 05:43 PM
|

Membro registrato

Utente Nr.: 7637
ADSL o Sup.
Cinema4D 10
Sassari
Windows

|
CITAZIONE(CARPENTER @ Oct 7 2008, 06:16 PM)  CITAZIONE ma questo vuol dire che non è stata ancora commercializzata una versione in italiano ? Cioè in italia si vende una versione inglese ? Come sarebbe a dire? Il software è sempre in inglese ed è sempre stato in inglese. Poi la Maxon provvede a fornire un file che, in parole povere, "traduce" il software ini taliano. Quindi in Italia si vende la stessa identica versione che si vende in tutto il mondo, in inglese ovviamente, che successivamente viene tradotta in italiano da quel file fornito da Maxon. Il vantaggio è lampante: hai il software locato nelle due lingue. Se ti capita dis eguire tutorial in inglese, non fai altro che andare nelle Preferenze e ri-lanciarlo in inglese, ad esempio. si ok, questo l'avevo capito, ma volevo dire se il sw venduto in Italia ha il file della localizzazione in italiano, visto che sul sito maxon (al contrario delle release precedenti) non c'è ne traccia. Sarebbe anche utile per rendere la versione demo (che mi avete detto è in inglese) italiana.
|
|
|
|
|
|
Oct 10 2008, 06:45 PM
|

Membro registrato

Da: Taranto
Utente Nr.: 3089
ADSL o Sup.
Cinema4D 10
Taranto
Windows

|
per matteo: ciao matteo scusa se t disturbo ma provando a scaricare il linguaggio in ita un mio amico m ha detto che dava un errore, ho provato io ora e in effetti mi da questo
|
|
|
|
|
|
Oct 10 2008, 10:33 PM
|

Frequentatore Assiduo

Utente Nr.: 780
ADSL o Sup.
Cinema4D 10
Bologna
Apple MacOs

|
Ciao, grazie della segnalazione, io comunque ho lanciato cinema, e ho fatto l'upgrade, manca l'help in italiano ma il resto è in italiano.
--------------------
Apple Imac Intel 24" - Mac OSX 10.5.5 Cinema4D release 11 il mio sito
|
|
|
|
|
|
Oct 10 2008, 11:55 PM
|

Membro registrato

Utente Nr.: 6804
ADSL o Sup.
Cinema4D 11
Sassuolo
Apple MacOs

|
CITAZIONE(Matteo Sacco @ Oct 8 2008, 09:28 AM)  Cinema4D 11 è già in italiano , solo che sui server Maxon non abbiamo ancora visto il file ITA da scaricare. Io l'ho scaricato dal sito maxon.de http://www.maxon.net/pages/download/c4dr11_d.htmlperché in quello inglese il link italiano non funziona http://www.maxon.net/pages/download/c4dr11_e.htmlPerò non sono riuscito a fare né l'update R11.012 né l'installazione della lingua italiana (Mac G5 Leopard) Nella finestra del Manual Installer il pulsante Install è inattivo. Forse devo aspettare il numero di serie definitivo e con quello provvisorio non funziona?
|
|
|
|
|
|
Oct 11 2008, 07:42 PM
|
Frequentatore Assiduo

Da: 3d world
Utente Nr.: 3326
ADSL o Sup.
Cinema4D 10
Windows

|
CITAZIONE qualcuno mi sa indicare la procedura per scaricarlo ed installarlo..? Il language pack và installato direttamente da Cinema dove và caricato lo zip. A quel punto parte l'update automatico, ma devi essere connesso alla Rete, almeno così ho capito.... Quindi non serve la password.....
|
|
|
|
|
|
Oct 11 2008, 08:04 PM
|
Membro registrato

Da: Matera
Utente Nr.: 6794
ADSL o Sup.
Cinema4D 11
Matera
Windows

|
grazie per la risposta, ma lo zip dove va caricato? come? una procedura esiste.... Io ho provato in tutti i modi ma con la versione 11 non ne esco..... certo, sono sempre in rete Spero che qualcuno si facci vivo, tempo permettendo Grazie
|
|
|
|
|
|
Oct 12 2008, 10:16 AM
|

Amministratore C4D Hotline

Gruppo: Amministratore
Utente Nr.: 1
ADSL o Sup.
Cinema4D 11
Bologna
Apple MacOs

|
CITAZIONE Comunque grazie a tutti !!! nessuno che mi dice come fare, se avete la soluzione cosa ci vuole a postare due righi?? Non partite male subito dai primi messaggi ed evitiamo commenti inutili. Era sufficente leggere bene la discussione (al massimo fare una ricerchina) per capire che: 1 Cinema4D ha una tendina Aiuto dove c'e' l'installazione online 2 Cinema4D ha una tendina Aiuto dove c'e' l'installazione manuale 3 C'e' scritto tutto nel manuale di installazione di Cinema4D su come aggiornare i language pack PS: Potete aggiornare il vostro Profilo con la versione 11
--------------------
|
|
|
|
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti: