Gruppo: Z-Utente
Da: Lucera (FG) / Pescara
Utente Nr.: 2718
ADSL o Sup.
Cinema4D 10
Pescara
Windows
Ciao complimenti veramente un bel lavoro........personalmente proverei ad aumentare l'AA si notano delle imperfezioni nella zona del forno e dei due cassettoni a sinistra dello stesso.......dove le fuge si fanno molto vicine !!!!! per il resto mi sembra ok......per la luce sono dell'idea che è sepre una questione personale c'è a chi pice così e a chi piace colì !!!!!!
Gruppo: Collaboratore
Da: Legnago (in provincia di Verona)
Utente Nr.: 811
ADSL o Sup.
Cinema4D 10
Legnago-VR
Windows
Gruppo: Z0308
Da: cagliari
Utente Nr.: 3212
Modem 56K
Cinema4D 9
Cagliari
Windows
Ciao, grazie a tutti ! per l'aa avevo pensato anche io ...vedrò in post produzione con gimp... per i parametri è presente una sola luce area con ombre area proprio difronte alla cucina , filtro aa catmull rom , physical sky con multiplier 3 e adaptive qmc ( -2 e 0 ) , dimenticavo con color mapping attivato (hsv ) .....
Gruppo: Z0321
Utente Nr.: 1473
ADSL o Sup.
Cinema4D 9
Windows
Salve.. bellissima immagine..! e con qualche prova!!!! Aiuto .. Ma come fai a dare una lucenteszza simile !? a la luce si impasta molto e i contorni degli oggetti mi escono come sfocati.. acosa è dovuto!?!
Gruppo: Z0308
Da: cagliari
Utente Nr.: 3212
Modem 56K
Cinema4D 9
Cagliari
Windows
Salve.. bellissima immagine..! e con qualche prova!!!! Aiuto .. Ma come fai a dare una lucenteszza simile !? a la luce si impasta molto e i contorni degli oggetti mi escono come sfocati.. acosa è dovuto!?!
Mille grazie ! cosa intendi per lucentezza ?? dei materiali ?? i contorni sfocati può dipendere dal filtro ( uso catmull rom ( min 0 max 2) ...hai inserito il tag di fr alla luce ?? Se hai un esempio fammelo vedere , vedrò se risco a darti qualche dritta ....
Gruppo: Z0321
Utente Nr.: 1473
ADSL o Sup.
Cinema4D 9
Windows
QUOTE(kartoon3d @ Feb 9 2007, 08:56 AM) [snapback]110559[/snapback]
Mille grazie ! cosa intendi per lucentezza ?? dei materiali ?? i contorni sfocati può dipendere dal filtro ( uso catmull rom ( min 0 max 2) ...hai inserito il tag di fr alla luce ?? Se hai un esempio fammelo vedere , vedrò se risco a darti qualche dritta ....
magari usassi Fr.. io uso Ar e boh.. per lucentezza della luce intendo una luce "non polverosa" brillante.. nn saprei come spiegartelo nn essendo pratico.. e questa brillantezza della luce probabilmente fa si che i solidi abbiamo dei contorni decisi e netti nn "sfuggenti" .. Uff ma che sto dicendo.. il fatto è che nn ci capisco un tubo!! Ti mando un esempio di mio render..
Gruppo: Amministratore
Da: Bologna
Utente Nr.: 1
ADSL o Sup.
Cinema4D 11
Bologna
Apple MacOs
Il coltellaccio rimarrà nella storia.
Conte, tieni conto che non è una questione di Ar o Fr, la distribuzione della GI nella tua immagine sembra avere valori troppo generici (prova intanto con una precisione superiore al 70% ed abilita un leggero ambient occlusion.
Inoltre, negli Effetti ha per caso qualcosa. Se mi passi il file ti do una mano.